Dove trovo questi libri?

Se le nostre recensioni vi hanno stuzzicato e vi abbiamo fatto venire voglia di leggere uno dei libri che avete trovato sul nostro sito, ci sono vari modi in cui potete procurarvelo.

Modalità gratuite:

  • Andate nella vostra biblioteca di quartiere o del vostro comune e, se ancora non ce l’avete, fatevi la tessera. È gratuita e vi dà la possibilità di accedere ad un universo intero di storie. Se la vostra biblioteca è piccola o non ha ciò che cercate, non preoccupatevi: la maggior parte delle provincie ha una rete di prestiti interbibliotecari che vi faranno arrivare libri da altre biblioteche più fornite.
  • Collegatevi a MLOL (Media Library On Line), una biblioteca digitale dove troverete ogni sorta di ebook leggibili su moltissimi supporti diversi, dal computer al tablet, dagli smartphone agli iPad e molti altri.

Modalità a pagamento:

Se vi piace possedere la vostra copia e riempirla di note, o se magari dovete fare un regalo e quindi volete acquistare il libro, ecco le nostre proposte:

  • Andate in una libreria (indipendente o di catena), passeggiate tra gli scaffali e fate due chiacchiere con i librai. Se non avete già una vostra libreria di fiducia, potete cercare la più vicina a voi. Vi basterà cliccare il pulsante “Trova una libreria” che trovate accanto ad ogni nostra recensione e si aprirà una mappa della vostra zona.
  • Acquistate sullo store on line di Amazon cliccando sul pulsante “amazon” che abbiamo inserito in ogni recensione. Ogni volta che acquisterete un libro a partire dai link inseriti nelle pagine di Genio Chi Legge, ci verrà riconosciuta una piccola percentuale, che ci permetterà di continuare il nostro lavoro e coprirà le spese di mantenimento del sito.